Pacchetti e funzionalità complete

  = Incluso    R = a richiesta con costo aggiuntivo contattare il servizio clienti.  ND = Non disponibile.
  PMI PMI PLUS PROFESSIONAL ENTERPRISE
FUNZIONI GENERICHE
Numero di utenti compresi nella versione. (Espandibili a richiesta)5 5 20illim
Numero di magazzini compresi nella versione. (Espandibili a richiesta) 1 1 15illim
Gestione Zone, Regioni, Nazioni, Valute, Unità di Misura, Categorie Anagrafiche, Categorie Prodotti su 3 livelli, Vettori, Aspetto Merce, Porto, Causali, Tipologie di pagamento con gestione avanzata rate.
Multi lingua
Integrazione servizio Fax, E-mail, PEC, Allegati su E-Mail, Notifica di apertura E-Mail, pagamenti PayPal e notifica di pagamento su E-Mail, Documentazione Digitale, Statistiche Grafiche avanzate.
Personalizzazione delle tipologie di accessi, dei privilegi e delle limitazioni orarie per ogni utente.
Funzione di cestino su eliminazione documenti, anagrafiche, articoli con funzione di recupero o eliminazione definitiva da parte del master.
Registrazione e consultazione di tutte le operazione di accesso, creazione, modifica, eliminazione documenti ed anagrafiche consultabile dall'utente MASTER.
Calendario e rubrica personale per ogni utente con notifica o promemoria inviabile tramite E-mail o SMS, Calendari condivisi,Stampe esportabili in PDF o inviabili via FAX e E-Mail, PEC, Elenco DA FARE, geolocalizzazione Google Maps su Clienti, Fornitori e appuntamenti.
Importazione\Esportazione Listini, Anagrafiche, Magazzino in formato Excel, testo e formato METEL.
Esportazione elenchi documenti e anagrafiche in formato Excel.
Esportazione e gestione RiBa e bonifici in formato CBI raggruppato e non.
Utilizzo Web services\API REST (900 chiamate mensili)
Integrazione con centralino VOIP Cloud di 3CX
Utilizzo Web services\API REST (> 900 chiamate mensili)R R RR
Corso di utilizzo e Account Aggiuntivi.R R RR
Assistenza e supporto per E-Mail
Assistenza e supporto telefonico
Invio SMSR R
ANAGRAFICHE, FATTURAZIONE, ORDINI FORNITORI E MAGAZZINO
Clienti e Fornitori con più Destinazioni\ Punti di ritiro con scheda dettagliata documenti emessi, gestione affidamenti, archivio comunicazioni Fax, E-mail, SMS, storico prodotti forniti con quantità e prezzi, possibilità di allegare file alle anagrafiche, ritardo medio di pagamento, statistiche grafiche, geolocalizzazione.
Creazione di fatture accompagnatorie, standard, note di credito, note di debito, fatture con ritenuta di acconto, fatture di anticipo e saldo, Fatture Proforma, gestione anticipo IVA per fatture CEE Extra CEE, Fatture riepilogative, Gestione valuta in Euro o in valuta estera. Documenti multi lingua. Conversione in PDF ed invio automatico dei documenti. Calcolo automatico delle scadenze di pagamento.
Prima Nota Cassa, creazione tracciato Riba e Bonifici CBI
Analisi finanziaria reale e previsionale
Inserimento Fatture Fornitori con possibilità di allegare copia del documento originale. Calcolo automatico delle scadenze di pagamento e carico automatico del magazzino in caso di fattura accompagnatoria.
Creazione Ordini Fornitori con carico automatico parziale o totale e gestione arrivi.
Creazione DDT Clienti con più vettori con calcolo automatico del porto franco e delle spese. Carico\Scarico automatico del magazzino ad emissione documento.
e Inserimento DDT Fornitori con più vettori con calcolo automatico del porto franco e delle spese. Carico\Scarico automatico del magazzino ad emissione documento.
Scadenzario Clienti e Fornitori, gestione incassi parziali, gestione RiBa, lettere di sollecito automatiche singole e riepilogative con invio tramite E-Mail o PEC e memorizzazione dei solleciti avvenuti.
Scarico automatico del magazzino ad emissione documento (DDT o Fattura)
Creazione di documenti riepilogativi a partire da documenti aperti.
Gestione tabellare delle spese di consegna per ogni vettore.
Analisi grafica e tabellare dell' On Time delivery su data di consegna promessa e data di consegna richiesta su ordini fornitori
Funzioni banco con supporto lettore Barcode e stampa riepilogo corrispettivi
Creazione Tracciati Euritmo, Filconad, e MetelR R RR
Gestione Multimagazzino R R
Magazzino fiscale a valorizzazione merce
Gestione sottoscorta magazzino, gestione ordini fornitori, storico carico\scarico, andamento grafico prezzi di acquisto, carico\scarico manuale o automatico. Riordini automatici.
Gestione ubicazioni di magzzino
Analisi di magazzino, velocità di rotazione merce, consumo medio, previsione temporale sottoscorta
Analisi previsionale magazzino
Gestione tentata vendita e magazzini conto cliente, fornitore o agente
Calendario consegne/arrivi
Lettori BarCode Datalogic Skorpio per gestione movimentazioni magazzino con software dedicato R R R R
FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B E PA, SISTEMA DI INTERSCAMBIO E ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA
Fatturazione elettronica B2B attiva e passiva con riconciliazione documenti automatica senza limiti.
Firma elettronica, sistema di interscambio (SDI) , Archiviazione sostitutiva automatica (500 Fatture, 200 per Individual)
Paccchetti aggiuntivi fatturazione elettronicaR R RR
Fatturazione elettronica PA (Pubblica Amministrazione) R R R R
GESTIONE LOTTI, SCADENZE E SERIAL NUMBER
Gestione magazzino e documenti di consegna\Vendita con lotti, serial number e scadenzeR R
Tracciabilità e rintracciabilità lotti e serial numberR R
GESTIONE PACKING LIST
Creazione Packing List Automatiche da documenti di vendita\trasportoR R
Creazione Packing List ManualiR R
Archivio Packing ListR R
GESTIONE CANTIERI
Giornale CantieriR R RR
Giornale Materiali con imputazione dei materiali direttamente da Bolla per ogni cantiereR R RR
Analisi dei costi associati ad ogni cantiereR R RR
GESTIONE TAGLIE E COLORI
Assegnazione ai prodotti a catalogo di taglie e colori specifiche con magazzino diversificato per taglie e colori.R R RR
LISTINO PRODOTTI BASE
Catalogo Prodotti fotografico e tabellare.
Organizzazione per categorie su 3 Livelli, con Foto e creazione Automatica BarCode EAN, Gestione Marche e Modelli
Supporto di più fornitori per il medesimo codice prodotto
Supporto Varianti, Fasce di prezzi in vendita e in acquisto e quantitativi prezzi iva inclusa o esclusa
Campi descrizione e codice illimitati con supporto multi lingua
Utility Aumento prezzi automatico.
Stampa Barcode con supporto stampanti Dymo ed etichetta personalizzata
Stampa Barcode con supporto stampanti Zebra ed etichetta personalizzata
LISTINO PRODOTTI (In aggiunta al listino base)
Supporto scontistica base su 3 livelli e provvigione base, fuori listino.
Personalizzazione del listino per clienti o categorie di clienti.
Gestione promozioni NxN, N+N, Omaggi.
Gestione Promozioni Temporali con riconoscimento automatico in fase di creazione documento.
Gestione scontistica su 3 livelli personalizzabile anche per singolo prodotto.
Gestione provvigioni agenti personalizzabile anche per singolo prodotto.
LISTINO PRODOTTI PLUS (In aggiunta al listino prodotti)
Supporto distinta base\materiali multi livello senza limiti di livello R R
ORDINI CLIENTI
Gestione Ordini con calcolo automatico provvigione agenti e blocco su scontistica massima.
Evasione Parziale di Ordini, gestione ordini in conto vendita con creazione ordini fornitori automatici.
Gestione Ordini con controllo di evasione in base a disponibilità di magazzino e gestione acconti.
Creazione di DDT, Fatture riepilogative da Ordine.
Controllo degli affidamenti del cliente e blocco dell'ordine in caso di superamento affido
Analisi di redditività per singolo ordine o su ordine per periodo
Analisi grafica e tabellare dell' On Time delivery su data di consegna promessa e data di consegna richiesta
OFFERTE E PREVENTIVI
Creazione Offerte discorsive e tabellari su carta intestata.
Creazione Offerte da listino con storico prezzi per il prodotto selezionato.
Gestione Revisioni e Approvazioni.
Creazione di Ordini , DDT e Fatture riepilogative da Offerta\Preventivo
Inserimento commenti sulle offerte per controllo avanzamento e contatti con il cliente
AGENTI
Gestione agenti su 3 livelli e per zona, regione, nazione e assegnazione ad eventuale magazzino di competenza.R R R
Calcolo automatico delle provvigioni, penalizzazioni automatiche sulle provvigioni in caso di superamento dello sconto consigliato R R R
Maturazione delle provvigioni in base all'incasso ricevuto da parte del cliente R R R
Gestione Pagamenti provvigioni Agenti R R R
Gestione contributi Enasarco R R R
Scheda agente completa del dettaglio documenti di competenza e delle provvigioni personali o di eventuali sotto agenti. R R R
Inserimento visite effettuate e clienti visitati. R R R
Interfaccia Google Maps per valutare la copertura delle zone ,Agenda e Rubrica Personale. R R R
ASSISTENZA TECNICA CLIENTI
Gestione Tecnici su 3 livelli e per zona, regione, nazione e assegnazione ad eventuale magazzino di competenza. R R R
Gestione Richieste di Assistenza con notifica automatica a tecnici via E-Mail o SMS R R R
Gestione Rapportino di intervento e resoconto assistenza con fatturazione. R R R
Gestione Contratti di Assistenza temporali o a consumo e con pagamenti rateizzati. R R R
Calendario appuntamenti personale o condiviso. R R R
Calendario manutenzione periodica R R R
Gestione mandatini di intervento con check list R R R
App dedicata Android e iOS per gestione interventi e resoconti per tecnici R R R
Gestione Call Center per richieste di assistenza e Appuntamenti. R R R
Gestione richieste di assistenza tramite TICKET ON LINE con area riservata cliente con 3 accessi inclusi (accessi aggiuntivi a richiesta e a pagamento) R R R
CONTABILITA'
Piano dei conti su più livelli, Partitari Conti, Gestione Partite Aperte R
Gestione modelli contabili, causali contabili, IVA R
Registri IVA Vendite, Acquisti e Corrispettivi, Black List, INTRA, Lettere di Intento R
Registrazioni prima nota e Chiusura Periodica IVA R
Libro Giornale R
Registrazione Automatica in contabilità di fatture clienti e fornitori, pagamenti, incassi, Ri.Ba. ad emissione documento R
Gestione Bilancio R
Riclassificazione Bilancio CEE R R
Gestione Ammortamenti e Cespiti R R
Gestione Ritenuta di acconto automatica R R
Gestione Ratei e Risconti R R
Spesometro XML e Liquidazione IVA periodica R R
E-COMMERCE E CORRIERI
E- Commerce Ligth (Interfaccia con sistema E-Commerce già Esistente di altro produttore)
(N.B.: Previa Disponibilità da parte della SH produttrice dell' E-Commerce utilizzato).
R R RR
E- Commerce Full ( Realizzazione E-Commerce ed Integrazione con gestionale Web)R R RR
Interfaccia diretta con software gestionale del corriere per gestire in automatico le comunicazione delle disposizioni di consegna, i resoconti e lo scarico relativo del magazzino a consegna disposta.
(N.B.: Previa Disponibilità da parte corriere utilizzato).
R R RR
BUDGET
Impostazioni Budget temporali per Agenti e ClientiR R R
Controllo del raggiungimento dei budget ed analisi degli stessiR R R
CRM
Invio News Letter, Gestione Chiamate e Contatti, Agenda singola o condivisa.R R R
Gestione e monitoraggio visite presso i clienti, prodotti trattati e resoconti. Geolocalizzazione e percorsi seguiti.R R R
Creazione Modelli di documenti.R R R
PRUDUZIONE (standard lean manufacturing)
Creazione e gestione commesse di produzione e fasi di produzioneR R R
Creazione e gestione di cicli di lavoro, centri di costo e tempi e costi di lavorazione.R R R
Creazione automatica e analisi del piano di produzione in base a tempi standard. R R R
Rilevamento tempi reali di produzione e avanzamento della produzione con lettori Barcode wireless Datalogic (lettori forniti a parte) e analisi scostamenti dai tempi standard. Analisi ParetoR R R
Rilevamento non conformità di prodotto o di processo con lettori Barcode wireless Datalogic (lettori forniti a parte) e analisi con diagrammi pareto.R R R
Gestione fasi e compiti ufficio tecnico interno ed esterno.R R R
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
Archiviazione documentale con 1 Gb di spazio disponibile con:
indicizzazione full text, meta dati e classi documentali, controllo di versione, ricerca documenti, bookmarking, protocollazione documenti, riconoscimento codici a barre, OCR, Importazione da archivi .zip, acquisizione diretta da scanner, gestione gruppi di utenti.
Gestione e configurazione dei processi e delle azioni con check-in e check out, note sui documenti, valutazione del documento, Work Flow professionale, sistema di messaggistica interno, notifica eventiR R RR
Spazio di archiviazione aggiuntivo >1GbR R RR

Oltre 10k+ aziende lo utilizzano, Inizia anche te

"

Un modo innovativo di gestire l'azienda

"È un gestionale che aiuta le imprese a garantire operatività quotidiana, massimizzandone le capacità di gestione e organizzazione Un gestionale in cloud modulare, completo e sicuro al 100% ..."

Trasformazione digitale in salsa Cloud

"Si può semplificare tutto ciò con uno strumento come il nuovo Fattura sul Web” ed in un click l’orizzonte cambia completamente. A quel punto sarà davvero facile dire “trasformazione digitale” . ..."

Provalo gratuitamente per 30 giorni

PROMO: Primo anno gratuito, solo fino al 30 Aprile